Disponibile
La Vergine appare a Medjugorje?
René Laurentin

La Vergine appare a Medjugorje?

Prezzo di copertina: Euro 18,00 Prezzo scontato: Euro 15,30
Scarica:
Collana: Mosaico
ISBN: 978-88-399-1758-4
Formato: 15 x 21 cm
Pagine: 304
Titolo originale: La Vierge apparaît-Elle à Medjugorje
© 1991

In breve

Segno precursore dei tempi nuovi in Europa, Medjugorje suscita da molti anni una marea di grazie e uno scatenamento di opposizioni.

Descrizione

A dieci anni dall'anniversario delle prime apparizioni l'abbé Laurentin riprende e riscrive totalmente il suo libro La Vergine appare a Medjugorje? per fare il bilancio completo di un itinerario di grazia e per fare il punto su problematiche e discernimenti; contenuti delle apparizioni, aspetti scientifici e teologici, messaggi e segreti.
Sembra che le apparizioni di Medjugorje abbiano avuto tutto contro di loro: il governo comunista, il Vescovo locale, uomini di cultura di destra e di sinistra. Lungo il cammino di dieci anni si è avuto più volte la sensazione che, se non fosse successo un miracolo, tutto finisse.
La La Vergine appare a Medjugorje? riferisce veramente come a Medjugorje si successo un miracolo. Quale? Come? Perché? La risposta a tali domande la si trova nella lettura di questo libro ben scritto, appassionato e vibrante e che costituisce un bilancio completo delle apparizioni.

Consigliati